lunedì 24 gennaio 2011

New purchases : rings!


 I'm mad about rings this year. I'm not lucky beacuse i haven't a tapered hand but jewells make it to be better :)
After my exam i have decided to go around to buying something on sale... and they are the result!
Two amazing rings.
The first is a gold pinkie-ring which has a pink heart lacquered on top. I think it is very sweet and witty to wear. Do you like it?
I have bought it in a amazing jewellery shop here in Palermo called Billa, if you stay here or you cross here take a look to this shop.
The second ring is from H&M, i like its form and how it covers half of my finger. Do you like it?
Have you bought something beautiful on sale?

Gli anelli sono recentemente diventati una mia passione. Sfortunatamente non ho delle belle mani affusolate, e per questa ragione non ne avevo mai comprati pensando che non mi stessero bene. Invece, con mia grande sorpresa ho notato che alcuni modelli ingentiliscono le dita e rendono le mani decisamente più carine.
Dopo il mio esame , la scorsa settimana, mi sono concessa un po' di shopping, giusto per vedere cosa offrivano i saldi. In realtà non trovato molto, ma questi due anelli sono un acquisto più che soddisfacente, anche se il primo anello non era in saldo. Voi non credete? vi piacciono?
Il primo è un anello da mignolo dorato con sopra un cuore rosa laccato. Io lo adoro, quando l'ho visto stavo comprando un regalo per due mie amiche dolcissime e poi non ho saputo resistere alla tentazione e ne ho presi 4, due per loro e due per me e mia sorella! Li ho comprati presso una gioielleria qui a palermo che ha una selezione di gioielli e bigiotteria davvero particolare e giovanile, si chiama Billa. Se siete di palermo o passate da queste parti, vi consiglio di farci un salto!
Il secondo anello l'ho preso da H&m, quello che mi ha subito colpito è la forma ed il fatto che copre metà del mio dito, lo trovo molto originale!
Voi avete fatto qualche acquisto interessante?

3 commenti:

leave me yuor fashion opinion <3

Follow this blog with bloglovin

Follow Mew Mew