lunedì 28 marzo 2011

Christopher Kane:the best ss11 collection!

Se Karl Lagerfeld è andato controcorrente propnendo una collezione con tinte scure per Chanel, la maggior parte degli altri stilisti, invece, non ha resistito alla tentazione di seguire il trend della SS11 e ha  riempito le passarelle di colori fluo accostati con stravaganza.
Il risultato è ottimo e piacevola, ma a mio avviso solo poche maison si sono distinte per l'originalità e sono state capaci di proporre i colori in un modo totalme nuovo ma soprattutto unico.Tra questi non posso non citare Prada, ma la mia collezione preferita è quella disegnata da Christopher Kane.
Il pizzo, tanto caro a Dolce & Gabbana, viene reinterpretato seguendo il trend del colorblocking...ed il risultato è sorpendente.
Una collezione spumeggiante con abiti splendidi e perfetti per le serate estive, inoltre ci si puòsbizzarrire ad abbinare giacche e gonne in nuances diverse per ottenere effetti sempre nuovi!
Qui di seguito le immagini della sfilata da me selezionate: molte foto sono del backstage,trovo che gli abiti indossati con naturalezza dalle modelle siano ancora più belli!
Godetevi questa collezione...buona visione!

If Karl Lagerfeld has gone against proposing a dark collection for Chanel, most designers, instead, have held out temptation to follow the SS11 trend and have shown fluo color boldly mixed together.
The effect is wonderful and amusing, but in my opinion only few maison have made the difference standing for originality and proposing colours in a absolute new and unique way. I have to quote Prada among them, but my favourite collection is the one created by Christopher Kane.
Lace, beloved by Dolce & Gabbana, is reinvented following colorblocking trend...and the outocome is astonishing.
Dashing collection made by wonderful dress and perfectly wearable during summer's nights.
I'd like to mix Jacket and skirt of different colours to achieve a better effect.
Enjoy this collection!



















Nessun commento:

Posta un commento

leave me yuor fashion opinion <3

Follow this blog with bloglovin

Follow Mew Mew