mercoledì 23 novembre 2011

INSP. // BLACK AND WHITE


 Vestire di bianco e di nero è sinonimo di vestire con eleganza. Purtroppo tra il dire e il fare, come ben sapete, c'è un mare di ignoranza e cattivo gusto. Non è suffeciente indossare la bicromia per essere per magia donne di classe come Coco Chanel...bisogna anche saper abbinare sapientemente il make up e bilanciare la leggerezza e pesantezza dei tessuti degli abiti indossati, non dimenticare le linee e lo stile di ogni abito.
Non ci sono regole rigide e valide sempre e per chiunque...ognuno di no ha un proprio modo di indossare gli abiti e una propria allure che da vita agli abinamenti in modo diverso. Per quel che mi riguarda posso suggerirvi di prediligere tessuti leggeri quando indossate questi due colori. Io amo il pissè: che sia su una blusa bianca e trasparente, o che sia in una gonna leggera e fluttuante. Se indossate un capo del genere potete sbizzarrirvi negli accessori che possono essere un po' più strong, anche per deviare ad un look troppo classico che ci fa anche piuttosto old e noiose.
Colorate le vostre labra di bordeaux o di aracione per un mix di colore interessante.
Inodssate un maxipull bianco a trama grossa, dei jeans skinny e degli stivale biker magari borchiati...e sarete bellissime.
Indossate un abito leggero bianco in pizzo o chiffon e poi calzate splendide pumps o decoltè nere con un tacco vertiginoso.
Gli abbinamenti sono infiti...ma date sempre un occhiata allo speccio e calibrate ogni cosa fino a raggiungere l'armonia.

Wearing black and white usually means dandify. Unfortunately it isn't so easy. It's not enough wearing this two colours to be elegant as Coco Chanel... you have to mix perfectly the make up and tissues, shapes and styles.
There's not strict rules and always true for everyone...each one has his own way to wear clothes. 
I can suggest you to prefer soft tissues and wear something like a pleated blouse or a pleated skirt. If you wear something like this you will be amazing with strong accessories...to avoid a too much classic and boring look.
Use a orange or bordeaux lipstick to crate a particular colours mix.
Wear a withe maxipull with skinny jeans and biker boot to be beautiful.
Wear a soft white dress in lace or chiffon and the wear black super high pumps.
You can find more and more ideas...but remeber to look the mirror and balance everything!





Nessun commento:

Posta un commento

leave me yuor fashion opinion <3

Follow this blog with bloglovin

Follow Mew Mew